Logo
Articoli

[Vanity Fair – 12.09.16] 6 ricette vegane facili e belle.

Volete provare com’è? Ecco sei ricette semplici e veloci tratte da Vegan Food & Style, il libro che, oltre alla cucina, racconta uno stile di vita.

Una lasagna fatta con il pane carasau, un formaggio preparato con la frutta secca, un’insalatina servita nel bicchiere leggera, fresca e di grande effetto. Sono alcune delle sei ricette vegane belle e facili che abbiamo selezionato (e che trovate nella gallery sopra), da un nuovo libro che vale la pena sfogliare per capirne di più sul mondo veg e trovare nuove ispirazioni culinarie: Vegan Food & Style (Edizioni LSWR).

A firma di di Sonia Giuliodori, direttrice editoriale della rivista FunnyVegan – e con contributi delle giornaliste Elisa Orlandotti e Maria Chiara Laurenti – racconta sei chef (e i loro piatti) tra i più celebri nel mondo vegano in modo inedito: chiedendo loro anzitutto di diventare modelli per un giorno.

Chi sono gli chef

Ci sono Luca Andrè, titolare del Soul Kitchen di Torino, la giornalista Elena Dal Forno, l’ambasciatore dell’alta cucina naturale Simone Salvini, il bikerchef Giuseppe Tortorella celebre anche per la sua abilità nel trasformare in veg i piatti cult dei motociclisti (tipo il panino con la cotoletta!), la Vegachef Mara di Noia e la cuoca e insegnante di cucina Serena Bivona.

Leggi l’intero articolo

Comments are closed.